domenica 16 giugno 2013

Papa Pear Saga

Read English Version »

Condividi
In seguito al grande successo di Candy Crush Saga gli sviluppatori di King non si sono seduti sugli allori, ma sono tornati a lavorare più forti di prima, certi del loro successo: tra i loro ultimi titoli usciti compare Papa Pear Saga un gioco super colorato pieno di frutta, di verdura, di fiori e di ghiande.
giochi Facebook King

Lo schema di gioco di PPS è molto simile a quello di Candy Crush Saga: dovrete affrontare un lunghissimo percorso formato 90 livelli (per ora) superandoli con una, due o tre stellette.

In ogni livello avrete a disposizione un dato numero di biglie animate che dovrete indirizzare e sparare con un cannone in modo da farle rimbalzare il più possibile prima della loro caduta sul fondo della schermata.
In ogni livello dovrete conseguire un preciso obbiettivo: talvolta il centrare tutti e 5 i pentoloni posti in basso, altre volte colpire e far precipitare sul fondo tutta la frutta presente sulla schermata, o distruggere tutte le carote.
Inoltre dovrete superare un punteggio minimo che vi permetterà di ottenere 1 stella o più e il pass per il livello successivo. Per ottenere tanti punti dovrete cercare di far fare alla vostra biglia numerosi rimbalzi prima di centrare un pentolone. Ogni ostacolo presente sul campo di gioco devierà in modo diverso la vostra pallina, cercate quindi di conoscere bene tutti gli elementi e di calcolare al meglio la traiettoria di lancio.
livello Papa Pear Saga

Avrete a disposizione 5 vite che si rigenereranno a intervalli regolari, proprio come negli altri giochi di King su Facebook. Cerca di passare i livelli al primo tentativo in modo da preservarle tutte e riuscire a giocare senza stop.

Con l'avanzare nei livelli il gameplay si farà sempre più complesso e animato rendendo il gioco più avvincente. Come Candy Crush, anche Papa Pear Saga su Facebook può diventare una vera e propria droga che vi terrà letteralmente incollati al computer (io stesso prima di scrivere questa recensione sono arrivato al 28° livello in un fiato e ora vi sto scrivendo mentre aspetto che si rigeneri una vita).

Cos'aspettate a giocare? Sarà il vostro compagno nei momenti di svago al computer per i prossimi giorni: il divertimento è assicurato! Gioca ora: Papa Pear Saga su Facebook.



Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.