martedì 5 marzo 2013

Worms su Facebook

Read English Version »

Condividi
E’ arrivato! Il celebre Worms del Team 17 è finalmente uno dei social games disponibili su Facebook, per la gioia di tutti i fan che impazziscono per questi vermi tanto agguerriti quanto arrabbiati.

La serie, nata nel lontano 1995 e divenuta celebre poichè presente su moltissimi modelli di telefoni cellulari, integra tutte le funzioni principali cui ci ha abituato nel tempo con la possibilità, essendo appunto un social game, di sfidare i propri amici oppure milioni di altre persone sparse per il mondo, dando vita a interminabili battaglie a colpi di bombe.

Le armi che avrete a disposizione all’inizio del gioco non saranno molte, dal bazooka alla bomba a mano e poche altre, ovviamente più andrete avanti nel gioco e più avrete la possibilità di comprare altri tipi di armi più efficaci. La cosa bella (e soprattutto utile) è che prima di acquistarle avrete la possibilità di provarle.

Ogni giocatore, inoltre, dispone di una propria isola, la quale può essere personalizzata a proprio piacimento. In più, gli sviluppatori di Worms su Facebook hanno aggiunto la possibilità di sbloccare vari achievement, un incentivo in più per impegnarvi a fondo con il vostro verme.

La grafica è molto carina e anche il sonoro fa la sua parte, tuttavia se proprio dobbiamo trovare un difetto alcune armi sono veramente troppo costose. Al di là di questo siamo sicuri che, sia per i veri appassionati di Worms che per gli altri, le ore passate in mezzo a vermi e bombe saranno molte. E il divertimento? Assicurato! Puoi cominciare subito le tue battaglie: cliccando l'immagine del gioco verrai reindirizzato all'app su Facebook.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.