lunedì 4 marzo 2013

Zuffle: Ruzzle e altri giochi di parole su Facebook

Read English Version »

Condividi
Amanti di Ruzzle e dei giochi di parole, quello che vi presentiamo oggi è un nuovo gioco che fa per voi, che in questi giorni sta spopolando su Facebook e persino fuori: stiamo parlando di Zuffle!

Zuffle è un gioco in continuo aggiornamento che ti da la possibilità di sfidare amici o avversari casuali a Paroliere (Ruzzle), Scarabeo e Trivia. Ogni partita si svolge in 3 round: gli utenti potranno decidere - attraverso le pagine del proprio profilo - a quali dei tre giochi partecipare.
Lasciando le opzioni preimpostate da Zuffle le nostre partite saranno composte in questo modo:
1° Round - Paroliere
2° Round - Scarabeo
3° Round - Trivia

Nel primo round dovrete sfidare il vostro avversario a Ruzzle, cercando di tracciare con il mouse quante più parole dal punteggio alto possibile, muovendoti in verticale, in orizzontale ed in diagonale. Come nel celebre gioco per smartphone alcune lettere saranno contrassegnate da bonus: DL e TL raddoppiano e triplicano il valore della lettera a cui sono associati; DW e TW raddoppiano e triplicano il valore della parola che toccherà la rispettiva casella.

Nel secondo round vi verranno assegnate delle lettere con cui comporre parole dal più alto punteggio possibile, come a scarabeo. Anche qui sulle caselle da completare troverai alcuni bonus. In questo round potrai usare, a piacimento, mouse o tastiera. Una volta composta la parola ti basterà premere invio.
Nel terzo e ultimo round dovrai rispondere alle classiche domande di Trivia. Qui la tua cultura generale farà la differenza: dovrai azzeccare per ogni domanda una delle 4 risposte multiple.

Oltre a tutto questo, a corredo del gioco, c'è un bel sistema di Achievement e di statistiche con cui potrai confrontarti con i tuoi amici o a livello globale.
Comincia ora a giocare contro i tuoi amici o contro avversari casuali e sblocca tutti i badge! Trovi Zuffle su www.playzuffle.com/. Se vuoi giocare solo a Ruzzle su Facebook clicca nel menu principale "Scegli giochi" e seleziona solamente il paroliere. Se ti piace trivia, togli la spunta a tutto tranne a essa. Buon divertimento!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.