domenica 3 marzo 2013

Invincible Armada: un mmo su Facebook

Read English Version »

Condividi
Alzi la mano chi non ha mai sognato di prendere il contro di una nave per salpare, andare a caccia di altre persone con il tuo stesso obiettivo e diventare il capitano della flotta più grande di tutti i tempi?

Da oggi su Facebook, con il nuovo social game mmo Invincible Armada puoi realizzare questo sogno! Partirai con una minuscola imbarcazione e affronterai mille avventure, nelle quali - col tempo - potrai aumentare il tuo equipaggio e le imbarcazioni.

Dovrai cercare di accumulare quanti più possibili punti esperienza: per farlo avrete a disposizione tre strade principali: la prima è quella di sfidare altri giocatori che, come te, hanno l’obiettivo di diventare i migliori in assoluto. La seconda è quella di completare, una dopo l'altra, le varie missioni che ti vengono proposte, talvolta difficili; l’ultima possibilità è quella di navigare andando alla ricerca di mondi sconosciuti.

Il mondo sarà, pur essendo solamente un gioco di Facebook, davvero vasto. Nel vostro cammino potrete incontrare dei personaggi bisognosi di aiuto; inoltre, avrete la possibilità di aggiungere nuovi elementi al vostro equipaggio. Ovviamente sia il vostro personaggio che i tuoi nuovi alleati miglioreranno con il tempo le proprie abilità imparando i trucchi del mestiere. Le abilità migliorabili, in particolare, sono combattimento, navigazione, fortuna e conoscenza. Arriverete, con l’esperienza, ad un livello in cui avrete la possibilità di costruirvi addirittura una città tutta vostra e un’imbarcazione personalizzata creata partendo da 0.

Non mancheranno le sfide con altri utenti di Facebook, dove potrete attaccare di sorpresa le loro imbarcazioni, un aspetto, questo, che rende Invincible Armada anche un gioco di astuzia e strategia. Il gioco è online sul social network dal 7 febbraio 2013, non vi resta che salpare e portare la vostra flotta a essere la migliore di tutti i tempi!
Accedi al gioco cliccando l'immagine in alto, levate le ancore!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.