lunedì 11 marzo 2013

Disney City Girl - giochi Facebook per ragazze

Read English Version »

Condividi
Disney City Girl è un social game sbarcato da poco sulla piattaforma di Facebook e che siamo sicuri farà felici in particolar modo le ragazze affezionate al nostro blog.
   
Da come avrete capito anche dal titolo, questo è un gioco rivolto ovviamente ad un pubblico femminile, avrete a disposizione un personaggio e potrete personalizzarlo in tantissimi modi. All’inizio del gioco, infatti, la prima cosa che vi viene chiesta di fare è la personalizzazione del proprio avatar, e come detto le caratteristiche da scegliere sono molte. In breve tempo vi salterà all’occhio l’aspetto grafico di questo gioco social, curato veramente tanto dai produttori Disney. Nelle prime fasi del gioco riceverete un appartamento alquanto scarno e spoglio, ma fortemente personalizzabile. Man mano che progredirete avvalendovi dell'ampia offerta del market del gioco potrete acquistare tutti gli oggetti che desiderate. L'obiettivo finale è quello di portare il vostro personaggio ad avere una carriera luminosa, trasformarlo in un vera e proprio artista per avere successo nella Grande Mela. Ci saranno molti obiettivi da conseguire e "missioni" da superare, talvolta molto semplici, altre volte decisamente più complesse. Incontrerete virtualmente molte persone con cui potrete stringere amicizia e saranno proprio loro che vi aiuteranno maggiormente nel raggiungimento di determinati obiettivi. Una barra, sempre presente e rigorosamente verde all’inizio del gioco, sarà la vostra amica principale: essa infatti racchiude lo stato del vostro personaggio e i vari bisogni. Dovrete fare attenzione a non far calare eccessivamente questi indicatori, altrimenti dovrete intervenire voi a seconda del bisogno e dei desideri del personaggio. Per chi ha avuto il piacere di giocare a The Sims, questo è un gioco che lo ricorda sotto molti aspetti, soprattutto per come vi prenderete cura del personaggio, dall’abbigliamento all’igiene, per finire a tutte le attività del quotidiano, dentro e fuori casa. Riassumendo possiamo dire che è un gioco ben realizzato, con una grafica importante, non è difficilissimo e proprio per questo è accessibile a tutti. Che cosa aspettate? Non vi resta che tuffarvi nel grande mondo di Disney City Girl, per farlo clicca sull'immagine del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.