domenica 9 dicembre 2012

Shaking Vegas

Read English Version »

Condividi
Oggi vi presentiamo Shaking Vegas, uno degli ultimi giochi apparsi su Facebook che sta riscontrando un discreto successo con i suoi 110mila giocatori nell'ultimo mese a livello mondiale.

Sviluppato dalla società sudamericana Vostu, questo social game non sembra differenziarsi molto dagli altri giochi match-three: il gameplay presenta un'area di gioco in cui appariranno una serie di icone in tema casinò, compito del giocatore sarà quello di ottenere il massimo punteggio possibile facendo scoppiare con il mouse le file di icone simili raggruppate in un numero minimo di 3 blocchetti. Dopo una decina di colpi andati a segno la barra jackpot si riempirà attivando un bonus di icone abbattute per ogni click.

Durante il gioco, limitato dal tempo, nascosti tra le varie icone il giocatore potrà trovare dei power-up (bonus) di vario tipo che lo aiuteranno a scoppiare più blocchetti e ad incrementare il suo punteggio. Questi bonus consistono prevalentemente in bombe esplosive,  trottole che elimineranno la relativa riga e colonna e tempo extra. Se durante un match l'utente riuscirà a scoppiare blocchi con le lettere che compongono la parola "shaking" otterrà un superbonus aggiuntivo. Nel gioco è integrato un market dove sarà possibile acquistare i powerups.

Dal sesto livello in poi avrai l'accesso alla modalità multyplayer, in stile Tiki Bloks. Il divertimento vero e proprio comincia lì!

Nel complesso diamo al gioco un voto che si colloca tra il 6 e il 7. Pur essendo ben sviluppato presenta qualche piccola lacuna: la colonna sonora se pur in tema vegas è troppo semplice, il personaggio che ti guida nel gioco sembra uscito da un altro social game e in generale non ci sono aspetti che lo differenziano dagli altri social game.
Se ti piacciono i giochi di questo genere però non rimarrai deluso. Puoi provarlo subito su Facebook cliccando l'immagine in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.