sabato 24 novembre 2012

Carnage Racing: un gioco di corse su Facebook

Read English Version »

Condividi
Carnage Racing è un nuovo gioco di corse su Facebook con tutte le caratteristiche più apprezzate nei giochi culto passato: la possibilità di giocare in multyplayer contro avversari reali, powerups e armi per penalizzare gli avversari. Tutto senza il solito social spam a cui gli altri giochi fb ci hanno abituati: non vi accorgerete nemmeno di essere su Facebook!
Il gioco presenta diverse ambientazioni, dal mare al deserto, e sin dall'inizio, nel tutorial verrai portato in giro tra gli scenari. I comandi sono semplicissimi: ti basteranno tre dita sulle freccette, il pollice sulla barra spaziatrice ed un'altro dito pronto sulla F per sparare le armi e liberarti degli avversari. Mantenendo una buona velocità ricaricherai la barretta sulla destra del gameplay; quando sarà piena potrai attivarla con la barra spaziatrice attivando così i "Phase Shift": in pratica quest'azione ti renderà immune da ogni attacco e libererà delle scorciatoie . La modalità di gioco più avvincente è senza dubbio quella in multigiocatore online: dovrai stringere i denti, pararti le spalle dai colpi avversari e attaccare a tua volta quelli davanti a te per superarli. Amerete questo gioco non solamente per questa modalità, ma anche per la sua integrazione social, potrai sfidare i tuoi amici Facebook quando vorrai partecipando ad una gara privata secondo diverse modalità. E se vi piace giocare da soli c'è anche la modalità per correre contro il computer. E' molto facile iniziare a giocare, ma ti accorgerai che ti ci vorrà del tempo per usare al massimo delle potenzialità tutte le armi. Questo gioco è consigliato anche a tutti quelli che odiano i social game per le loro numerose notifiche agli amici e post sulla bacheca! Accendete i motori, cliccando l'immagine in alto verrai reindirizzato al gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.