giovedì 18 ottobre 2012

Recensione Heroes of the Pantheon

Read English Version »

Condividi
Se siete appassionati dei giochi che si collocano nella scia del fortunato titolo Diablo non potete farvi scappare Heroes of the Pantheon, sviluppato per la piattaforma Facebook.
Recensione Facebook
In questo gioco social impersonerete un combattente (potete scegliere tra il personaggio maschile Centurion e quello femminile, Sicaria) che ha come scopo principale quello di lottare contro i titani. Nel corso dei vari che si susseguiranno vi troverete ad affrontare una vasta serie di nemici come goblin e centauri mentre alla fine di ogni livello vi sarà un vero e proprio boss, molto più forte degli altri nemici e, per questo, difficile da sconfiggere. In ogni caso uccidendo i boss otterrete punti esperienza e armi che sicuramente vi saranno molto utili nel corso dei vari livelli di gioco. Come già accennato il gioco riprende a grandi linee il gameplay di Diablo e il punto di vista è quello in terza persona.

Da un punto di vista grafico Heroes of the Pantheon risulta essere un gioco veramente piacevole: i movimenti risultano essere sempre molto fluidi, anche nei momenti di gioco più concitati. L’impianto grafico è basato su una struttura essenzialmente 2D ma grazie agli stratagemmi visivi utilizzati dai programmatori a una prima occhiata il gioco sembra essere impostato in modalità 3D.

I comandi sono molto semplici e intuitivi (sostanzialmente riuscirete a fare tutto con soli 3 tasti): in pochi minuti sarete perfettamente in grado di combattere i nemici che progressivamente si presenteranno sulla vostra strada. In conclusione Heroes of the Pantheon risulta essere un gioco molto interessante sotto tutti i punti di vista, con un impianto grafico e un livello di difficoltà ben equilibrato in ogni situazione di gioco.
Il consiglio, specialmente se siete appassionati di questa tipologia di giochi, è quindi quello di giocarci senza aspettare oltre dato che sicuramente questo titolo sarà in grado di regalarvi momenti di divertimento.
Provalo subito: apps.facebook.com/heroesofthepantheon
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.