mercoledì 17 ottobre 2012

Magic Pets

Read English Version »

Condividi
Se siete appassionati di giochi nei quali il vostro personaggio ha il compito di combattere una serie di nemici ma, allo stesso tempo, siete stanchi di impersonare sempre il solito guerriero, forse Magic Pets, può essere il gioco che fa per voi.
Questo titolo, uscito recentemente sulla piattaforma Facebook, vi mette sostanzialmente nei panni di un addestratore di animali che ha il compito principale di preparare i suoi protetti alla battaglia contro altri animali, ma non aspettatevi la violenza dei combattimenti clandestini, tutto è presentato in un'ambientazione fantasy, per intenderci vedetela come una lotta fra pokemon :).

La struttura del gioco è molto semplice poiché, dopo aver proceduto alla costruzione di una fattoria che utilizzerete sostanzialmente da “campo base” per tutti gli allenamenti, passerete buona parte del tempo ad allenare i vostri animaletti (elemento questo assolutamente importante per poter sperare di vincere gli scontri) in vista dei vari combattimenti che di volta in volta vi si presenteranno davanti.

L’allenamento è una componente fondamentale del gioco perché ogni animale è valutato sulla base di una serie di elementi (punti salute, forza, difesa, velocità) e se non procederete a svilupparli in modo adeguato il vostro campione sarà sconfitto in breve tempo.

Questo focus continuo sul tema dell’allenamento può sicuramente rendere il gioco leggermente ripetitivo in alcuni tratti ma la soddisfazione di vedere il vostro animale vincere contro un avversario vi ripagherà sicuramente delle sette camicie che avrete dovuto sudare per sviluppare le sue abilità in allenamento.

Ad aumentare la longevità contribuisce poi la possibilità di “arruolare” nuovi animali da addestrare al fine di farli diventare dei veri e propri campioni. Da un punto di vista grafico il gioco è gradevole anche se un po’ datato e i movimenti risultano essere sempre fluidi e ben fatti, anche nei momenti di maggiore frenesia durante il combattimento. Il conclusione Magic Pets è un gioco molto originale nel panorama dei giochi pensati per la piattaforma Facebook e sicuramente è in grado di far divertire in modo semplice e senza troppi pensieri.



Per giocare clicca l'immagine col logo del gioco in alto, verrai reindirizzato su Facebook. Ricordati anche di cliccare condividi! Buon divertimento.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.