venerdì 12 ottobre 2012

JetSet Secret, indaga e trova tutti gli oggetti

Read English Version »

Condividi
Nel panorama dei giochi presenti sulla piattaforma di Facebook ha recentemente fatto ingresso un gioco molto originale sviluppato nientemeno che dalla famosa Electronic Arts, società che negli scorsi anni ha dato alla luce una lunga serie di capolavori tra i quali è impossibile non citare FIFA, The Sims, Need For Speed, NBA Live...
JetSet Secret, a differenza di questi è stato sviluppato per esser giocato su Fb e permette al giocatore di indossare i panni di un detective che ha come obiettivo primario quello di risolvere alcuni intrighi internazionali o delitti attraverso la ricerca di una serie di oggetti nascosti in varie ambientazioni e perfino in scene del crimine. Ogni volta che verrà trovato un oggetto (e talvolta l’impresa sarà tutt’altro che facile) il giocatore acquisirà l’esperienza e una serie di indizi che alla fine lo porteranno a scoprire il colpevole. Lo schema di gioco è piuttosto classico ed è comune ad altri giochi che si collocano sulla stessa scia di gioco ma, a differenza di quest’ultimi, gode anche di una trama che è possibile certamente definire di spessore e che è in grado di dare un tocco di interesse e di profondità in più al gioco. Allo stesso tempo i personaggi inseriti nella trama non sono semplicemente elementi funzionali allo sviluppo della storia ma, anzi, hanno proprie caratteristiche e peculiarità. La grafica è estremamente curata: Electronic Arts sembra aver svolto un lavoro indubbiamente impeccabile dal punto di vista grafico dato che gli scenari sono ben definiti e molto coinvolgenti. Anche il gameplay risulta essere molto gradevole e niente affatto pesante e, nonostante sia da registrare la presenza di qualche piccolo bug, il parere finale non può che essere più che positivo. JetSet Secret, in conclusione, rappresenta uno dei titoli più interessanti che sono stati sviluppati negli ultimi mesi e una trama piacevole, unita ad un aspetto grafico veramente di ottima fattura, lo rendono un gioco perfetto per tutti coloro che amano investigare senza muoversi dal proprio computer.
Cosa aspetti a giocare? https://apps.facebook.com/jetsetsecrets
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.