mercoledì 10 ottobre 2012

Fashion Designer: divertiti a creare abiti su Facebook

Read English Version »

Condividi
Se siete appassionati/e di moda e magari avete sempre sognato di creare capi di vestiario, pur non avendone la possibilità, sicuramente il gioco Fashion Designer non vi deluderà e vi regalerà molti momenti di divertimento.

 Lo scopo del giocatore, che in questo caso vestirà i panni di uno stilista di una casa di moda, sarà quello di creare vestiti adatti per varie occasioni, da quelle più sportive a quelle più eleganti. Grazie all’estrema quantità di capi di abbigliamento combinabili tra di loro la varietà è sicuramente molto elevata e potrete dare sfogo a tutta la vostra fantasia, cercando di creare capi alla moda e magari con un pizzico di originalità che non guasta mail. La personalizzazione dei capi è molto elevata perché di ognuno di essi sarà possibile modificare sia i colori che i tessuti e la longevità del gioco è assicurata dal fatto che non avrete subito a disposizione tutti gli oggetti ma dovrete progressivamente sbloccarli utilizzando i fondi che ricaverete semplicemente giocando al Fashion Designer.

 Una volta completati i vestiti sarà possibile salvarli in un proprio portfolio così da poterli mostrare agli amici oppure ad altri giocatori e magari ricevere i loro commenti o i loro suggerimenti. L’aspetto grafico del gioco è molto gradevole e la definizione dei capi di abbigliamento risulta essere ottima, elemento questo che in un gioco di questo tipo non è affatto secondario. Allo stesso tempo l’interfaccia è veramente molto semplice da utilizzare e non dispersiva dato che tutte le sezioni più utilizzate durante il gioco sono raggiungibili in pochi semplici click e senza alcuno sforzo. In conclusione Fashion Designer rappresenta il gioco ideale per tutti coloro che amano la moda e che hanno una vena creativa poiché esso rappresenta uno strumento perfetto per realizzare, almeno nel mondo virtuale, le proprie creazioni senza spendere un euro. Provalo subito cliccando l'immagine del gioco in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.