mercoledì 19 settembre 2012

Recensione Lost Jewels

Read English Version »

Condividi
Se siete tra coloro che amano i giochi tipo Bejeweled Blitz sicuramente vi sarete imbattuti in un gioco che sta letteralmente spopolando e si sta affermando a livello mondiale nella sua categoria: Lost Jewels. Il gioco in sé è molto semplice poiché lo scopo del giocatore, comune anche ad altri giochi simili) è quello di unire le gemme presenti sullo schermo a gruppi di tre al fine di farle scomparire e di ottenere punti.
La difficoltà è crescente e, volendo, è possibile anche utilizzare dei power-up che tuttavia sono difficilmente ottenibili a causa di un sistema di attribuzione dei bonus eccessivamente complesso, specialmente se paragonato al livello di difficoltà medio (non elevato) e alla tipologia del gioco. A tal proposito è comunque importante sottolineare che tali bonus non sono obbligatori per andare avanti con il gioco e che si può
tranquillamente giocare anche senza utilizzarli. Sebbene l’originalità non sia il suo punto forte, una grafica molto ben fatta (molto intensi i colori delle gemme e i riflessi di luce su di essi, nonché le animazioni che appaiono nel momento in cui le tre gemme vengono unite e scompaiono) e un audio che anche se non fa certamente gridare al miracolo risulta tutto sommato gradevole, rendono l’esperienza di gioco divertente e adatta a tutte le età. In conclusione Lost Jewels è un gioco che, pur non avendo ovviamente chissà quali pretese, si lascia giocare ed è capace di garantire momenti di divertimento per tutti grazie ad un’esperienza di gioco semplice e a una grafica gradevole e moderna.

Per cominciare a giocare clicca sull'immagine del gioco sopra. E se ti intriga, condividi col bottone qui sotto.


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.