martedì 10 luglio 2012

Vector, il Parkour dalla strada a Facebook

Read English Version »

Condividi
I social game spesso ci permettono di fare esperienza che non possiamo vivere nel mondo reale. Possiamo diventare giocatori di Serie A con titoli come FIFA o PES, difendersi da mostri e zombie come in Minecraft eccetera eccetera. Il gioco che vi presentiamo oggi è Vector, social game dedicato al Parkour che sarà disponibile oltre che su Facebook su iOS e android.
In Vector vestirai i panni di un uomo in fuga da un regime totalitario. Dovrai costantemente scappare, altrimenti verrai catturato e riportato al tuo posto all'interno del sistema. Come avrai capito è qui che entra in gioco il parkour: in Vector non dovrai semplicemente scappare, dovrai saltare gli ostacoli e superare prove di forza.
La trama del gioco non è prettamente reale, ma l'ambientazione di gioco si. Gli sviluppatori del gioco, Trekki, nella realizzazione di Vector hanno lavorato a stretto contatto con professionisti del parkour per rendere le mosse del gioco quanto più vicine alla realtà dello sport stesso. L'obbiettivo principale degli sviluppatori era creare un titolo per Facebook che immergesse i videogiocatori.

Puoi cominciare subito a giocare cliccando l'immagine del gioco sopra. Non dimenticarti di condividere quest'articolo con tutti i tuoi amici appassionati di parkour!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.