giovedì 5 luglio 2012

KartWorld: il tuo garage corse su Facebook

Read English Version »

Condividi
Dopo avervi presentato KartRider Dash, qualche tempo fa, oggi recensiamo un nuovissimo gioco di Go Kart su Facebook che potrebbe avere molto successo: KartWorld. Sviluppato da RockYou, questo nuovo gioco dedicato al mondo delle corse, ti permetterà di gestire un garage tutto tuo e di partecipare a gare sempre più difficili e veloci.
Dovrai svolgere di volta in volta le missioni richieste (quest), portando a termine i vari compiti che ti verranno richiesti: fra questi rifornire di carburante le automobili dei visitatori, comprare ed elaborare nuovi veicoli, visitare gli amici e gareggiare su diversi tracciati. Ogni gara richiede carburante che si ricarica gratuitamente con il passare del tempo o che andrà acquistato con la moneta premium del gioco (a pagamento). Una volta che sarai in posizione di partenza per guidare la tua macchinina non dovrai far altro che trascinarla per il tracciato con il mouse, senza cliccare, evitando di uscire dalla pista; più lontano terrai il mouse dal tuo veicolo, più esso andrà veloce (fino al raggiungimento della sua velocità massima). Il gioco non si incentra completamente sulle corse, alla fine di ogni gara dovrai tornare a garage e aspettare qualche tempo per rifornirti di benzina. Potrai personalizzare tutte le tue macchine con vari colori, e distinguerti nelle gare in multiplayer contro altri utenti del gioco, mostrando a tutti la tua creazione. Se ti piace il mondo delle corse non trattenerti oltre, condividi con tutti i tuoi amici questo articolo di presentazione e comincia a giocare cliccando sull'immagine del gioco. VVVROOOM :)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.