martedì 14 febbraio 2012

Angry Birds su Facebook

Read English Version »

Condividi
Oggi ho il piacere di darvi una notizia tanto bella quanto attesa! Dopo un anno o più di richieste da parte dei fan, Rovio ha deciso di accontentarci rilasciando Angry Birds su Facebook. Da oggi quindi è possibile giocarlo direttamente su Facebook per la gioia di chi non possiede nè un account di Google+, nè un dispositivo mobile di ultima generazione.

Le novità apportate nella versione di Facebook non stravolgeranno le caratteristiche delle altre versioni. Tra queste ricompense giornaliere e bonus acquistabili con soldi reali come siamo stati abituati dagli altri social games.

Se non hai mai giocato ad Angry Birds ma hai sempre sentito amici parlarne bene, o se più difficilmente non hai idea di cosa sia, non posso far altro che consigliarti di cominciare a farlo. Sono sicuro che lo amerai, è una specie di droga :) Per cominciare a giocare clicca sull'immagine del gioco

Haven’t played Angry Birds before? Be sure to read our review of the original iOS version to see why it’s more than worth your time. Already love it? Good luck beating us on the leaderboards! Click here to check out the game on Facebook right now.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.