martedì 13 dicembre 2011

11x11: manageriale di calcio su Facebook

Read English Version »

Condividi
Oggi abbiamo una bella notizia per gli appassionati di calcio e di social games: Nekkei ha rilasciato il famosissimo manageriale calcistico 11x11 su Facebook.

11x11 può essere comparato ad altri due giochi di successo presenti sul nostro social network preferito: Top Eleven e FIFA Superstars.
In 11x11 dovrai gestire una squadra virtuale creandola da zero e trasformandola in qualcosa di grande. Dovrai innanzitutto scegliere i colori della maglia, il nome e il logo della società, dopodichè avrai a che fare con tutto ciò a cui questi giochi manageriali ci hanno sempre abituato. Potrai giocare amichevoli contro avversari casuali o contro i tuoi amici e potrai iscriverti a tornei più o meno prestigiosi a seconda dell'avanzamento del gioco. Con gli allenamenti e le partite le caratteristiche dei tuoi giocatori miglioreranno.
La differenza principale fra questo nuovo titolo e Top Eleven è che 11x11 ci darà un'esperienza più visuale grazie ad una favolosa interfaccia grafica, non solo numeri e menù. Il gioco è veramente ben sviluppato. Vi sono vari ambienti: il tuo ufficio, l'ospedale per i giocatori infortunati, il campo d'allenamento e lo store in cui vendere il merchandising del tuo team.

A completare l'esperienza di gioco vi sono alcune animazioni che rendono l'interfaccia molto intuitiva: in breve tutto è dove e come dovrebbe essere. In generale 11x11 risulta molto divertente e per questo motivo lo consigliamo a tutti i nostri lettori.

Finalmente il gioco tanto atteso è stato rilasciato: giocalo su Facebook: facebook.com/eleven-on-eleven
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.