martedì 1 novembre 2011

Zombie Island: gioca con i non-morti su Facebook

Read English Version »

Condividi
Siete pronti per giocare a uno dei giochi Facebook più divertenti usciti per questo Halloween? Preparatevi a combattere i potenti mostri di Zombie Island. Sono tantissimi i giocatori che amano divertirsi con giochi facebook dedicati agli zombie e quello di oggi è probabilmente uno dei migliori della categoria.
Preparatevi a entrare nella meravigliosa isola di Zombie Island su Facebook, il terrore sarà sempre dietro l’angolo. Sarete a corto di armi e dovrete combattere i mostri assetati di sangue con ingegno e senza paura. Si tratta di un social game davvero divertente, con delle meccaniche già viste ma dove usare il cervello sarà essenziale. L’energia messa a vostra disposizione sarà praticamente nulla, quindi dovrete essere bravi e riuscire a dare il meglio di voi in pochissimo tempo. Per combattere gli zombi, dovrete costruire delle strutture di protezione contro di essi; per la realizzazione di queste strutture, vi sarà data la possibilità di raccogliere pietre e legna per ottenere il massimo e riuscire a superare i vari livelli. Zombie Island è un gioco gestionale che assomiglia molto ad altre applicazioni già viste su Facebook. Ovviamente lo stile horror incoraggia a giocare perché crea un’atmosfera piuttosto interessante e curiosa. Come accade per la maggior parte dei giochi Facebook, anche Zombie Island integra la possibilità di comprare oggetti premium e aiuti, attraverso le monete o i crediti. Il vostro zombie, dovrà riuscire a coltivare la terra e raccogliere la maggior parte delle risorse, per acquistare varie tipologie di tombe, che successivamente saranno utilizzate per seppellire gli amici. I vostri contatti avranno un ruolo fondamentale, visto che alcuni oggetti delle varie missioni, potranno essere aquisiti solo tramite amicizie. Un gioco con un gameplay divertente e originale, che vi permetterà di trascorrere ore di divertimento. Se l'idea ti incuriosisce comincia subito a giocare cliccando il logo di Zombie Island in alto ;)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.