lunedì 14 novembre 2011

Wasteland Empires: recensione

Read English Version »

Condividi
Oggi vi presentiamo un gioco Facebook davvero interessante, soprattutto per chi ama i giochi di gestione: Wasteland Empires. Si tratta di un social game ibrido, sviluppato da CrowdStar, che mescola elementi di giochi come Warcraft e altri videogame appartenenti a questo genere.

Il vostro obiettivo sarà quello di costruire una civiltà, riuscendo a gestire l’equilibrio complessivo del gioco e il divertimento che esso può offrire. Il gioco è ambientato in un mondo post apocalittico9 che ricorda molto Fallout, il primo obiettivo da raggiungere, sarà quello di creare un ambiente vivibile per la gente.

Ricordatevi che le principali attività del vostro villaggio ruotano intorno all’acqua, quindi dovrete realizzare la vostra civiltà vicino a un pozzo. Successivamente per espandere la vostra metropoli, potrete realizzare dei pozzi aggiuntivi che vi permetteranno di migliorare il vostro successo.

Nel deserto di Wasteland Empires avrete parecchi nemici che tenteranno di superarvi e per questo motivo bisogna prestare parecchia attenzione. Sarà necessario proteggere la vostra fortezza con torri e trappole e utilizzare misure migliori per assicurare il vostro dominio.

Dovrete essere capaci di raggruppare truppe da addestrare e comandare le battaglie con moltissima sicurezza. Solitamente le squadre che avrete a vostra disposizione saranno 10, oltre ad avere squadra aggiuntive da utilizzare.

Insomma per essere i migliori ed evitare di essere inghiottiti dai nemici, dovrete dimostrare di essere capaci di combattere. Ricordatevi che potrete comandare squadre in maniera indivisuale, ma grazie al tasto seleziona tutto scegliere tutte le truppe di vostro dominio.

Alcuni bug non vi permetteranno di ottenere il massimo e così il gioco in alcune occasioni può apparire lento. Secondo moltissimi giocatore Wasteland Empires è un social game davvero coinvolgente, con una grafica spettacolare e la possibilità di conoscere ogni singolo dettaglio della storia. Provalo subito cliccando l'immagine del gioco in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.