martedì 29 novembre 2011

Triviador, un ibrido fra Risiko e Trivial Pursuit

Read English Version »

Condividi
Vi piacerebbe provare un gioco a metà strada fra un divertente social games sul Risiko e un gioco in stile Trivial Pursuit? Ebbene allora dovete assolutamente provare Triviador. In questo gioco sviluppato da THX Games PLC, il vostro obiettivo sarà quello di conquistare il mondo cercando di battere gli altri due giocatori presenti sulla mappa.
Non avrete a che fare ne con limiti di tempo, ne di energia, non ci sarà una vera storia da seguire, ma Triviador è talmente coinvolgente da tenervi incollati per molto tempo allo schermo del pc.

All’interno del gioco saranno presenti principalmente due momenti: quello della conquista e quello della guerra. Durante la fase di conquista ogni giocatore dovrà rispondere a delle domande; rispondendo in modo corretto riceverai armi da piazzare sui tuoi territori. Una volta spartiti i territori i giocatori si daranno guerra in battaglie uno contro uno per ottenere il dominio totale. Come nel risiko ci vuole la giusta strategia nel posizionare le proprie armate.

Per questi motivi Triviador si candida ad essere un gioco molto apprezzato dalle persone che amano la strategia. Nonostante qualche piccolo bug, il titolo si presenta come una novità assoluta e raccoglie attualmente 220mila giocatori attivi mensilmente.

Riuscire a conquistare i vari regni non è affatto difficile basterà un po’ di astuzia e tanta voglia di tentare la fortuna per dimostrare chi è il migliore. Sei pronto a giocare? Cliccando il logo del gioco verrai redirezionato all'applicazione su Facebook. Fai conoscere il gioco ai tuoi amici condividendo questo articolo.
Condividi

2 commenti:

patty ha detto...

il gioco mi piace molto ma non c'è la lingua italiana e trovo difficoltà a tradurre in poco tempo

mery ha detto...

Non riescho ha giochre con cityville

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.