martedì 22 novembre 2011

Gem Rush

Read English Version »

Condividi
Gem Rush è un puzzle game su Facebook che riprende molte caratteristiche di Bejeweled Blitz migliorandolo nei particolari.

Sarete “risucchiati” in un gioco capace di conquistarvi in un solo minuto. Grazie ad una grafica veramente curata potrai giocare ore ed ore a Gem Rush senza stancarti. Il gameplay del gioco si basa su turni di 60 secondi, dove il giocatore deve riuscire ad allineare colonne di gemme colorate. L’obiettivo sarà quello di unire tre o più gemme dello stesso colore per fare esplodere e ottenere un sacco di punti, proprio come in Bejeweled.

Dovrete essere veloci per ottenere il massimo punteggio; la modalità super veloce di Gem Rush sarà in grado di farvi impazzire. A ogni nuovo livello le difficoltà aumentano e dovrete essere sempre più rapidi per raggiungere elevati punteggi per combattere con gli amici e lanciare sfide per scoprire chi è il più bravo.

Per giocare avrete a disposizione diversi cuoricini (come le vite dei vecchi giochi). A ogni nuova partita perderete uno dei cuori e dovrete attendere almeno cinque minuti per ricaricarli tutti e ricominciare a giocare. Per ottenere ulteriori cuoricini, potrete chiedere aiuto ai vostri amici o acquistarli con i crediti di Facebook.

Gem Rush è sicuramente un gioco già visto su Facebook, ma vi invitiamo a testare questa applicazione prima di lasciare formulare un commento in genere. Per provarlo clicca il logo del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.