martedì 15 novembre 2011

Coco Girl, crea il look perfetto su Facebook

Read English Version »

Condividi
Oggi presentiamo un gioco Facebook che piacerà per lo più alle nostre lettrici donne: Coco Girl. Si tratta di un gioco in cui avrete a disposizione una bambola da vestire in vari tipi di look. Coco Girl è un gioco di moda su Facebook che farà impazzire grandi e piccine.


Avrete la possibilità di realizzare un avatar, di compare vestiti e accessori e di migliorare al massimo il vostro avatar. Lungo il percorso di moda, poterete guadagnare rubini per sbloccare nuovi vestiti e nuovi effetti davvero strepitosi.

Al primo avvio di Coco Girl non avrete molti vestiti fra cui scegliere, per questo motivo sarà necessario recarvi al centro commerciale. In questa sezione troverete praticamente di tutto dalle scarpe ai pigiami e, persino ogni genere di accessorio che soddisferà appieno le vostre esigente.

Potrete ordinare direttamente dal catalogo elementi esclusivi, ma fate attenzione perché alcuni di questi sono davvero costosi. Non avrete limiti di tempo o di energia. In Coco Girl potrete giocare all’infinito. Grazie a un sistema di livelli dovrete riuscire a raggiungere l’obiettivo di gioco per creare il miglior look che vi permetterà di acquistare abbigliamento di fascia sempre più elevata.

Man mano che andrete avanti con i livelli, riuscirete a ottenere un livello di esperienza di gioco sempre più elevato, sbloccherete contenuti di qualità, completando missioni e guadagnando diversi cuori colorati.

Desideriamo ricordarvi che in Coco Girl, alcuni accessori spettacolari, saranno sbloccati solo dopo aver convinto degli amici a giocare. Comincia subito a creare il tuo look dei sogni, per giocare clicca l'immagine del gioco in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.