domenica 20 novembre 2011

CityVille: gioca a CastleVille e ricevi 20 permessi di zona

Read English Version »

Condividi
Zynga proprio come aveva fatto in occasione del lancio di Mafia Wars 2 su Facebook incentiva gli utenti a provare tutti i suoi nuovi giochi regalando bonus da "spendere" nei titoli precedenti.

La promozione di questi giorni è dedicata a CityVille! Gli utenti di CityVille che proveranno CastleVille e arriveranno al livello 5, riceveranno 20 permessi di zona per espandere la propria proprietà su CityVille.

Questa offerta ti sarà presentata una volta al lancio di CityVille. Se non hai ancora provato CastleVille ti verrà dato un link per farlo e dopo aver giocato un poco (seguendo il tutorial e compiendo qualche altra azione arriverai subito al livello 5) potrai tornare su CityVille, dove ti accoglierà una schermata di congratulazioni per aver raggiunto l'obbiettivo che ti informerà della ricezione di 20 permessi di zona gratuiti direttamente all'interno del tuo inventario.


Certamente 20 permessi di zona potrebbero sembrarti poco, dipende da quanto avanti sei nel gioco, ma sicuramente fanno comodo, ti risparmierà per lo meno dover aspettare il regalo di qualche benevolente amico.

In definitiva, se giochi a CityVille e sei affamato di Permessi di Zona, sbrigati a provare il nuovo titolo di Zynga Castleville per riceverne 20 gratuitamente.
Condividi

1 commenti:

admin ha detto...

Cityville Cheats Hack Tool v3.0.1 2012 http://allgamesdownload.org/cityville-hack-v-3-2012/

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.