sabato 5 novembre 2011

ChampionsVille, fai gol per la ricerca e vinci un pallone autografato da Del Piero, Pato e Zanetti

Read English Version »

Condividi
In occasione della Giornata per la Ricerca sul Cancro 2011, quest’anno alla sua quattordicesima edizione, AIRC, l’associazione italiana ricerca cancro, ha deciso di creare un nuovo gioco online su face book: Championsville.
Championsville nasce con l’obiettivo di promuovere e far conoscere, usando appunto i social, le attività dell’associazione a sostegno della ricerca. Il gioco si svolge in un vero e proprio stadio, lo stadio di AIRC, ad accompagnare l’utente durante il gioco ci sarà la presenza eccezionale dell’avatar di Fabio Caressa, che vediamo qui sotto in una foto ufficiale per ChampionsVille.
Il celebre telecronista sarà la varie accompagnatrice delle varie fasi di gioco, frasi come “un gol pazzesco!” inciteranno il player durante la partita. L’obiettivo del gioco è quello di fare più gol possibili nel tempo a disposizione, si tratta di un vero e proprio campionato alla fine del quale verrà stesa una classifica generale: i primi in classifica potranno vincere il pallone ufficiale della serie A TIM autografato dai campioni di calcio – testimonial di “Un gol per la ricerca” – Del Piero, Pato e Zanetti. Il nostro consiglio: scendere in campo e fare un gol per la ricerca! (ovviamente condividendo e invitando nuovi amici a partecipare). Per giocare clicca il logo del gioco in alto.


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.