venerdì 4 novembre 2011

Novità: CastleVille di Zynga Anteprima

Read English Version »

Condividi
AGGIORNAMENTO: 15 NOVEMBRE 2011-> CASTLEVILLE E' ONLINE!
ABBIAMO PUBBLICATO ANCHE I PRIMI TRUCCHI CASTLEVILLE! Leggi qui sotto la recensione.

Dopo FarmVille, FrontierVille e CityVille, Zynga sta per lanciare il suo quarto grande titolo col suffisso -Ville, CastleVille. Quando non bisogna ricominciare tutto da capo creare un gioco di successo è molto più semplice: CastleVille racchiude tutto ciò di buono introdotto nei social games predecessori.

Le premesse sono molto buone: Jackson, il GM di Zynga ha definito CastleVille il miglior gioco sviluppato dalla sua società ad oggi.
Non è uno scherzo. Una volta entrato in CastleVille noterai sin da subito la cura che è stata dedicata nello sviluppo grafico: i colori sono brillantissimi, i personaggi ben curati e le animazioni del paesaggio sono state realizzate ad arte. I primi giocatori che lo hanno provato in beta hanno espresso pareri molto entusiasti affermando che il gioco sembra quasi vivo!

Oltre alla grafica il gioco presenterà diverse piccole novità: fra le tante un nuovo sistema di gestione delle espansioni e delle missioni:
  • le espansioni del proprio castello saranno direttamente collegate con la storia. Ecco quindi che non si tratterà più di un mero acquisto di terreni come negli altri social games Zynga, ma ad ogni espansione si riceveranno alcune missioni relative alla nuova zona;
  • le missioni non saranno più presentate come semplici icone sullo schermo, ma gli obiettivi da raggiungere ti saranno indicati direttamente dai personaggi nel gioco. Sarà poi il giocatore a decidere le sorti della sua vita virtuale decidendo di avventurarsi nela zona buia ai confini del proprio regno. 
 Di certo CastleVille, con la sua cura nei particolari, segnerà un'evoluzione rispetto a quello che siamo stati abituati e darà ottimi spunti per i prossimi social games sviluppati dalla concorrenza che dovrà cercare di recuperare il gap. A piccoli passi Zynga si è sempre migliorata e ha sempre fatto migliorare tutti. CastleVille sarà rilasciato entro poche settimane in 17 lingue, italiano compreso! Puoi rimanere aggiornato su ogni news entrando nella pagina ufficiale del gioco su Facebook. Per ora gustatevi il trailer (in inglese).
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.