giovedì 3 novembre 2011

Bubble Atlantis, un nuovo Puzzle Bobble su Facebook

Read English Version »

Condividi
Su Facebook è arrivato un nuovo gioco davvero avvincente, semplice ma allo stesso tempo divertente.
Stiamo parlando di Bubble Atlantis, un gioco in stile Bubble Island ma con delle caratteristiche molto diverse. Sicuramente la somiglianza con le altre proposte è davvero elevata, ma perché non provare a tuffarci nel regno sottomarino di Poseidone, messo nel caso grazie alla gelosia di Zeus?

Gli abitanti del mondo sottomarino sono stati imprigionati nelle loro bolle, ogni singolo livello vi vedrà come protagonisti; dovrete riuscire a liberare tutti allineando almeno tre bolle di fila. La meccanica del gioco è la stessa integrata in Bubble Island, dovrete essere veloci a unire le bolle colorate e non lanciare le sfere in maniera casuale.

Dovrete cercare di guadagnare il massimo dei punti nel più breve tempo possibile; per ogni livello completato, potrete guadagnare fino a tre stelle a seconda del punteggio ottenuto nei vari step. Con le stelle potrete guadagnare oro, utile per l’acquisto di vari power-up che vi semplificheranno i livelli successivi. Le animazioni del gioco a volte sono un po’ lente, ma alla fine per chi cerca un gioco per passare il tempo il divertimento è assicurato. Un gioco per chi ama i puzzle game e ama il mondo sottomarino.

Per provarlo clicca il logo del gioco in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.