lunedì 17 ottobre 2011

Monstermind

Read English Version »

Condividi
Ammettiamolo: ancora oggi, dopo un paio d'anni, tutti pensano che i giochi su Facebook siano varianti di FarmVille. Monstermind di Bodda Studios cerca di distruggere questa convinzione.
Se avete mai provato a giocare a CityVille saprete bene cosa aspettarvi nei primi minuti. Come per tanti altri giochi social, si inizia con una serie di missioni: in questo caso comincerete da un municipio, e dovrete espandere nei livelli successivi la vostra economia, la popolazione, la città. La differenza sostanziale in Monstermind sta nel fatto che la vostra città è continuamente minacciata un mostro che potrebbe distruggere ogni vostra costruzione.

Per difendervi dovrete costruire delle barricate per lanciamissili nella speranza di abbattere i mostri prima che facciano danni. Il tutto mentre cercherete di rendere sicura la vostra città e far vivere bene la popolazione.

Quando si hanno parecchi amici che giocano, è difficile non diventare dipendenti da questo scenario. Se vi sentite crudeli, per esempio, potrete inviare un mostro nella città di un amico e poi ridere quando cercheranno inutilmente di ricambiare perché avete costruito un fantastico sistema di difesa. E Monstermind incoraggia questo tipo di comportamento. Non c'è nessun sistema energetico a limitare i vostri capricci mostruosi, e attaccare e difendere le vostre città sono davvero gli unici modi per acquisire esperienza, a parte completando le poche missioni presenti.
Quasi ogni missione prende il via con uno scenario da cartone animato, che può essere skippato, che somiglia ad una versione degli anni '50 del Laboratorio di Dexter, e ad ogni attacco dei mostri vi sono bizzare musiche che rimandano al Godzilla.
E' tutto molto divertente e la costante necessità di riparare le strutture danneggiate e progettare meglio le difese è davvero una ventata d'aria fresca! Per giocare clicca l'immagine del gioco qui sopra.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.