martedì 11 ottobre 2011

Mebas, il gioco Facebook per amanti della biologia

Read English Version »

Condividi
Mebas è il primo social game per appassionati di biologia che ti porterà all'interno di un laboratorio scientifico permettendoti di giocare in modalità single-player o multiplayer.

Nella modalità single-player comincerai a lavorare in un laboratorio con semplici organismi e dovrai crearne di nuovi alimentandoli e curandoli.

Nella "Life-Form Designer", il vero cuore di Mebas, dovrai creare migliori esemplari d'organismi, utilizzando fino a quattro delle mutazioni che riceverai a mano a mano che salirai di livello. Mentre porterai avanti le varie specie e il vostro lavoro, potrai acquistare speciali gadget che incrementeranno la produzione alimentare ed emetteranno automaticamente luce e cibo agli organismi.

L'unico problema con questo gioco è che ad ogni livello ci sono sempre più mutazioni a disposizione e gli items possono essere acquistati solo con denaro reale o dei "Meba-Money" che compaiono ogni tot di minuti, quindi se non volete aspettare dovrete pagare 2,50$ ogni volta.
In realtà non è proprio una cosa cattiva se comprerete items in maniera moderata.
Mebas è ancora un gioco nuovo, data la scarsa pubblicità è difficile trovare qualcuno online per giocare in modalità multiplayer.

Infatti, la modalità multiplayer sembra essere la parte più interessante di tale gioco, ma attualmente appare abbastanza deserta, quindi siete invitati tutti a popolarlo. Giocare a creare nuove specie nel vostro laboratorio è divertente ma confrontarle con quelle degli altri giocatori è gratificante. Trovi il gioco al seguente indirizzo: https://apps.facebook.com/themebas/

Buon divertimento, condividi l'articolo o dicci che ti piace qui sotto!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.