sabato 22 ottobre 2011

Lucky Space, esplora e porta la vita su un pianeta lontano

Read English Version »

Condividi
Anche se i giochi di Zynga, Electronic Arts e Wooga continuano a dominare nel mercato dei social games, gli sviluppatori di A Bit Lucky stano tentando la scalata in questo affascinante settore con un titolo tutto nuovo: Lucky Space.
Lucky Space offre un'esperienza molto simile a quella di CityVille pur non essendone un vero e proprio clone.

All'inizio dell'avventura vi schianterete su un pianeta sul quale dovrete costruire una città: il vostro compito sarà quello di costruire le basi per la civiltà dalla produzione di cibo, oro, minerali, al superamento di missioni che vi faranno guadagnare premi e monete.


Ogni costruzione ed esplorazione vi farà perdere energia in pochi minuti, tuttavia potrete ricaricarvi velocemente grazie agli "space bucks" conquistabili al termine delle missioni e di ogni livello.

Il gioco è molto tranquillo, il giocatore dovrà costruire la propria città, esplorare qualche lato del pianeta e ripetere sempre queste stesse cose.
Dal punto di vista grafico, Lucky Space è molto ben progettato, accurato e dettagliato nei particolari. Ha un 16-bit divertente e ricorda l'era degli SNES. La musica e gli effetti sonori son davvero piacevoli ed in tema col gioco.

Che ne pensate? Provatelo subito cliccando l'immagine del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.