giovedì 22 settembre 2011

Wonder Cruise, il primo gioco in cui dovrai gestire una nave

Read English Version »

Condividi
La società di videogame coreana Nexon, dopo l'avventura di MapleStory Adventures ha rilasciato un nuovo gioco Facebook molto differente: Wonder Cruise. Anziché un social game di ruolo in cui l'obbiettivo è uccidere una schiera interminabile di nemici, Wonder Cruise porta nella cabina di comando di una nave da crociera. Anche se è ancora in una versione beta, il gioco promette d'essere qualcosa di unico.

Sarai in grado di mandare la tua nave dal porto in giro pertutto il mondo, con nuove destinazioni da sbloccare guadagnando esperienza. Una volta che la tua imbarcazione sarà salpata, carica a pieno di beni, l'obiettivo del gioco diventa il tenere felici i passeggeri.

Ogni viaggio dura un certo periodo di tempo, durante il quale dovrai tenere d'occhio le mosse dell'equipaggio.

Quando un passeggero ha bisogno di qualcosa, come relax o socializzare, semplicemente dovrai cliccare su di esso e selezionare l'opzione per riempire quel bisogno. Questo continuerà a capitare durante tutto il viaggio.

Curiosamente, il gioco usa un sistema d'energia abbastanza penalizzante: se tu finisci l'energia prima che il viaggio sia finito non sarai più in grado d'aiutare i passeggeri.

Più persone aiuterai più grande sarà la tua ricompensa e sarai in grado di far girare una specie di ruota della fortuna per vencere premi dopo ogni viaggio. Puoi anche, ovviamente, customizzare la nave comprando migliorie e decorazioni.

Wonder Cruise può sembrare abbastanza differente rispetto agli altri giochi della Nexon, ma ha la stessa grande qualità grafica. L'unica grande differenza sta nell'ambientazione: invece che in un mondo di fantasia, il gioco si svolge su di una nave da crociera, ma i colori, i dettagli, le visuali in stile anime sono comunque fantastiche! Puoi giocare la beta di Wonder Cruise su Facebook subito facendo click sull'immagine del gioco. Metti anche un mi piace qui sotto per farlo conoscere ai tuoi amici!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.