martedì 13 settembre 2011

The Sims Social in salita senza freni

Read English Version »

Condividi
Per la prima volta dopo diversi mesi un gioco non sviluppato da Zynga entra nel podio dei social games più giocati: sto parlando The Sims Social che a poche settimane dal lancio si impone al secondo posto nella classifica con più di 40 milioni di giocatori attivi (ndr al primo posto fisso da mesi CityVille con  75 milioni di utenti).

Electronic Arts finalmente raccoglie i meritati frutti del suo lavoro a lungo termine nel campo del social gaming con questo gioco di successo. Quali trucchi avranno usato per portare su in cima The Sims Social? Non c'è che dire, il gioco è stato sviluppato molto bene e si avvicina molto all'esperienza di cui ci eravamo abituati sulla Playstation con lo stesso titolo.

L'aspetto interessante della questione è che ora Zynga, incalzata da EA e Playfish, sarà spronata nello sviluppare sempre nuove caratteristiche per i suoi prodotti generando una concorrenza più tesa. Tratteniamo il respiro sperando che gli sviluppatori ci proporranno di volta in volta esperienze sempre più divertenti e coinvolgenti.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.