martedì 6 settembre 2011

GnomeTown

Read English Version »

Condividi
GnomeTown è un nuovo divertente gioco sviluppato per Facebook in cui dovrai intraprendere un'avventura piena di fantasia e mistero.

All'inizio del gioco conoscerete il malvagio re gnomo, un essere potente che si è impadronito della foresta. Il vostro lavoro sarà quello di sistemare le cose. Dovrete costruire la città e riportare gli animali a viverci.

Molto simile a FrontierVille o Ravenwood Fair, la maggior parte di questo gioco ruota attorno alla costante lotta contro la natura, ma fortunatamente qui non ci sono barre dell'energia a limitarci. Dovrete sgombrare detriti di foglie, ghiande e funghi, ma quando riprenderete il gioco saranno ricresciuti. Fortunatamente non si riformano troppo velocemente, quindi non è poi così fastidioso.

Come detto precedentemente, non vi è alcuna barra d'energia a bloccarvi ma, giustamente, ogni attività richiederà un tempo specifico. La raccolta di una coltura potrebbe richiedere una manciata di secondi mentre la costruzione di una stalla diverse ore. Avrete un numero limitato di aiutanti.

Regolarmente riceverete delle lettere da parte del re gnomo, non il malvagio, che vi aiuteranno a muovervi con cautela nella storia. E regolarmente incontrerete anche oggetti particolari che vi permetteranno di imparare molto sul mondo degli gnomi.

GnomeTown non è perfetto. Molti compiti richiesti, come il costruire nuovi edifici o salvare alcuni animali, richiedono un gran numero di amici.
Potrete anche competere con altri giocatori, il vostro successo dipenderà esclusivamente dalle decorazioni della vostra città, il vostro livello di esperienza e dal numero di aiutanti.
A parte ciò c'è poco da lamentarsi in questo gioco. E' un'avventura carina ed intelligente, semplicemente divertente.
A volte è bello essere uno gnomo, prova questa nuova esperienza virtuale su Facebook cliccando l'immagine del gioco in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.