lunedì 12 settembre 2011

Adventure World Facebook Recensione

Read English Version »

Condividi
Quella che state per leggere è la grande recensione di settembre; sto per parlarvi di un gioco Facebook che probabilmente diventerà uno dei più cliccati e chiaccherati per i prossimi mesi: Adventure World, la novità di Zynga.

Adventure World raccoglie l'eredità lasciata da grandi social games quali FarmVille, FrontierVille, CityVille e dal più recente Empires & Allies. Questa volta Zynga ci porta nell'età della ricerca dell'oro, un mondo all'insegna della scoperta e del divertimento: dovrai cavalcare l'avventura alla ricerca della città fantastica di El Dorado.

Se ti puoi permettere qualche ora di relax Adventure World è l'ideale: è composto da 30 mappe, più di 200 missioni e 20mila oggetti diversi. Con queste cifre AW si presenta grande 40 volte FarmVille.

Prima di giungere ad El Dorado supererai giungle, montagne, caverne e vulcani popolati di bestie selvagge, trappole mortali e vari rompicapo. Il tuo avatar sarà super personalizzato: potrai creare la tua controfigura in più di 10mila modi diversi.

Come negli altri giochi su Facebook sarà importante l'aiuto dei tuoi amici. Lungo la strada potrai arruolare fino a 12 amici per superare gli ostacoli più facilmente.

Chi si spaventa dei videogiochi in inglese non dovrà aver paura: Adventure World è già disponibile in otto lingue: Inglese, Francese, ITALIANO, tedesco, spagnolo, portoghese, turco e norvegese.

Per giocare clicca sul logo del gioco in alto. Condividi l'articolo con i tuoi amici!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.