martedì 30 agosto 2011

Ubisoft lancia MegaBand su Facebook

Read English Version »

Condividi

Megaband è un gioco sviluppato da Ubisoft per Facebook, che vale la pena provare. La premessa del gioco è semplice: dovrete formare una band e scalare il successo.
Quando comincia il gioco, la band sarà composta esclusivamente da voi. Man mano che progredirete, sarete in grado di espandere il vostro complesso aggiungendo i vostri amici. Dovrete, poi, assegnare uno strumento ai membri del gruppo e cominciare le prove per i concerti.
Per le prove dovrete selezionare il concerto che preferite e suonare. Mentre la band sarà presa dalle prove, potrete cimentarvi in un mini-gioco. Avrete un breve lasso di tempo per giocare quattro partite. Più partite riuscirete a giocare in questo tempo e più guadagnerete esperienza e velocità per la vostra "Rock Out Bar".

La "Rock Out Bar" sarà utilizzata durante i vostri concerti, vi darà esperienza e denaro extra e il pubblico vi lancerà oggetti che dovrete raccogliere per aumentare d'esperienza. Ciò rende i concerti più impegnativi, come il fatto che gli oggetti lanciati sul palco hanno breve periodo di tempo dopo il quale andranno perduti.

Oltre a tutto questo, potrete anche sfidare altre band. Per avere successo in queste battaglie dovrete fare un sacco di lavoro. Potrete aumentare il vostro "health" aggiungendo vicini e difendere l'immagine della vostra band comprando nuovi vestiti. Potrete sfidare i vostri amici o altri giocatori del mondo, quest'ultima cosa è interessante se non avete molti vicini.
Il gameplay di questo gioco è davvero divertente e la tempistica funziona bene. Le battaglie sono veloci, il che vi permette di non perdere tempo.

Avrete numerose opzioni per personalizzare questo gioco. Potrete acquistare abiti e strumenti per ogni componente della band, così come potrete personalizzare il loro aspetto a vostro piacimento. Avrete anche la possibilità di decorare la sala prove con numerosi oggetti.

Avrete anche delle missioni da completare, dal pulire la città per visitare i vicini al fermare l'invasione di paperelle. Una volta completata la missione riceverete esperienza e monete come ricompensa, ed è un ottimo passatempo quando sarete a corto d'energia.
Megaband è un gioco interessante e coinvolgente. Se siete alla ricerca di un modo divertente per trascorrere il tempo, andate subito a provarlo cliccando l'immagine del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.