mercoledì 17 agosto 2011

Roman Taxi

Read English Version »

Condividi
In Roman Taxi il vostro lavoro sarà quello di costruire un piccolo pezzo dell'Impero Romano e successivamente portare in giro i vostri cittadini. La premessa sembra sciocca ma è accattivante. L'interfaccia del gioco, ideata da Menue, è molto simile a quella dei giochi di Zynga, caratterizzata da un'estrema facilità e comodità.

Anche se il tema principale ruota attorno al trasporto dei romani per l'antica Roma, Roman Taxi si concentra maggiormente sulla costruzione della città. La presentazione è molto accogliente ed invitante e il giocatore dovrà trovarsi un'area da ripulire per cominciare a costruire il suo impero, le case e gli edifici, le agricolture e gestire la crescente micro-metropoli.

Proprio come per CityVille, dovrete trovare risore e denaro per far progredire il vostro lavoro. Questo aspetto del gioco è suddiviso in diversi gruppi a seconda della risorsa che vorrete acquistare. Dovrete prima aprire la schermata dell'inventario, poi selezionare la risorsa a cui aspirate per verificarne la disponibilità e poi comprarla.

Roman Taxi vi aiuterà inizialmente col prender confidenza col gioco, per capire i meccanismi base e poi vi lascerà liberi di fare ogni scelta. Sfortunatamente, questo gioco vacilla nei dettagli. Il design troppo semplice risulta alquanto noioso e il gioco perde molto a causa della scarsa ottimizzazione Flash.
Roman Taxi, in conclusione, offre una premessa bizzarra ma attraente, ma il gameplay è troppo banale e mal eseguito. Per provarlo clicca sull'immagine del gioco
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.