lunedì 29 agosto 2011

RocketBird

Read English Version »

Condividi
Per fortuna esistono dei bei giochi Facebook come Rocketbird: elegante, semplice e divertente, questo è un social game davvero competitivo!
Fedele al suo nome, Rocketbird si incentra su un pollo giallo che vaga tra campi coltivati e foreste, con un razzo ardente legato sulla schiena. Lungo la strada consumerete energia e il razzo avrà sempre più bisogno di carburante. Se finisce, il livello verrà riavviato e dovrete provare nuovamente ad arrivare dove mai nessun pennuto è riuscito ad arrivare. Le sessioni sono abbastanza veloci, il tutto contornato da applicazioni sociali interessanti ma scarse.

In pratica è questa la vera essenza di Rocketbird, anche se il gioco sarà mantenuto vivo da vari elementi e paesaggi differenti. Ogni livello segnerà la distanza che vi manca per arrivare al successivo. Arrivare alla distanza minima non è difficile, il difficile sta nel conquistare la medaglia d'oro. RocketBird fortunatamente permette di sfruttare due bonus senza i quali noi poveri comuni mortali non riusciremmo a superare i livelli. Uno di questi bonus vi permetterà di riprendere il gioco alla distanza minima in cui siete arrivati, senza cominciare da capo. Il secondo, invece, permette di rallentare il tempo in modo da poter evitare un incidente all'ultimo secondo.

I controlli non potrebbero essere più semplici: dovrete guidare il vostro pollo a destra e sinistra grazie al mouse e utilizzare la barra spaziatrice per attivare i bonus.
Attualmente questo gioco dispone solo di due mappe con sei livelli di gioco e due mappe aggiuntive sotto la voce "coming soon". Le interazioni sociali consistono nel confrontare il vostro punteggio con quello dei vostri amici, vi sarà una classifica in basso allo schermo.
Per quanto riguarda il futuro? Rocketbird è senza dubbio una bomba da giocare, ma ci si annoia facilmente nel giro di settimane. Aspetteremo con ansia le prossime novità che BeTomorrow ha in serbo per questo gioco.. Per il momento, godetevi quest'avventura! Per provarlo clicca sul logo del gioco in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.