mercoledì 17 agosto 2011

Hero Generations: esplora il mondo e dai il via ad una dinastia

Read English Version »

Condividi
Hero Generations è un gioco sulla vita, sulla morte e sullo sfruttare al massimo il poco tempo che ci è dato a disposizione su questa terra. Contiene elementi che rimandano ai giochi di ruolo e d'avventura.
Comincerete questo gioco Facebook nei panni di un giovane eroe che viaggia per il mondo in cerca di fama ed avventura. La maggior parte della mappa da esplorare a inizio partita sarà coperta da nuvole: ogni quadrato da esplorare avrà un costo. Ogni quadrato esplorato, consumerà un pezzetto della vostra vita e, una volta esaurita, il racconto del vostro eroe terminerà.

Durante il vostro viaggio d'avventura, dovrete trovare un partner: una volta che avrete trovato un certo feeling e comincerete a procreare, inizierà un nuovo capitolo del gioco che coinvolgerà anche la vostra prole rinnovando sempre l'esperienza di gioco.

Riceverete varie missioni, dovrete uccidere dei particolari mostri e trovare determinati antichi tesori. Potrete acquistare spade e scudi ed edifici; tutte queste cose vi faranno guadagnare oro e fama, essenziali per la ricerca di un ottimo partner. La conquista della fama, dopotutto, è l'obiettivo principale della maggior parte degli eroi.

Questo gioco è davvero interessante e si basa tutto sui dettagli.
E' il primo game rilasciato da Heart Shaped Games, uno studio che ha la missione di "costruire dei significativi ed interessanti social games che faranno innamorare ogni giocatore". E anche se il gioco è ancora in fase beta, avrà sicuramente successo. Provalo cliccando il logo del gioco che trovi in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.