venerdì 12 agosto 2011

Collapse! Blast

Read English Version »

Condividi
Collapse! Blast è una ventata di novità tra i giochi di Facebook lanciato da GameHouse. Il gioco è del tutto familiare all'originale Collapse! ma promette nuovi colpi di scena.
Se avete giocato, anche per una sola volta, ad una delle differenti versioni di Collapse! sarete in grado di capire al volo il gioco. Avrete delle file di blocchi colorati che salgono dal fondo dello schermo e dovrete cliccare sulle serie di blocchi, blocchi da tre o più quadrati, dello stesso colore per rimuoverli dallo schermo. Più si rimuovono blocchi con pochi clic, più si guadagna.

Il gioco termina allo scadere del tempo dato o quando ci si trova a non avere più blocchi colorati da eliminare.
In questo gioco vi è un elemento sociale aggiuntivo: tornei settimanali in cui dovrete competere con i vostri amici per la classifica. Potrete vedere i loro punteggi sul lato destro dello schermo in modo da capire la vostra posizione. Per essere potenti, potrete acquistare dei power-ups, che diventeranno disponibili a mano a mano che salirete di livello e acquistati con le monete guadagnate durante le partite. Nei primi livelli del gioco potrete utilizzare un solo power-up a sessione.

Ogni sessione di Collapse! Blast utilizza una serie di vite rappresentate da dei cuori. Potrete guadagnare delle vite extra aumentando di livello, chiedendole ai vostri amici o aspettando un certo tempo per ricaricale. Ogni cuore utlizzato vi farà guadagnare 60 secondi, durante i quali dovrete eliminare più blocchi possibili per massimizzare il vostro punteggio.

Questo gioco, lanciato recentemente su Facebook, ha delle aggiunte rispetto alle versioni precedenti. C'è un nuovo tutorial ed un miglioramento delle prestazioni e del suono. Nelle prossime settimane sarà anche aggiunta una barra "treasure", un bonus che premierà i giocatori al raggiungimento di determinati obiettivi. Andate a scoprire Collapse! Blast, subito! Per giocare clicca l'immagine del gioco.


Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.