domenica 17 luglio 2011

Tea4Friends, un clone di Café World

Read English Version »

Condividi
L'obiettivo di Tea4Friends è quello di servire tè e dolci a più clienti possibili e ricavarne un sacco di soldi per poi spenderli per migliorare il negozio. E' davvero molto semplice.

L'elemento più originale di questo gioco è l'avatar in stile cartoon, disegnato con uno stile meravigliosamente espressivo. Anche se non è altamente personalizzabile in termini di opzioni di moda, è possibile creare visi estremamente dettagliati. Potrete personalizzare liberamente il vostro avatar e le rappresentazioni degli amici che assumerete come staff.

Una volta che avrete un avatar, potrete cominciare a preparare le bevande e i dolci. I processi di gioco sono identici a quelli usati da altri cafe games. È possibile creare bevande e dolci sui fornelli, a differenza di alcuni altri giochi dove le bevande richiedono attrezzature apposite. I vostri piatti potranno rovinarsi se non li servirete abbastanza rapidamente, ma avrete a disposizione svariate ore prima che un piatto vada a male.

In questo gioco non si progredisce di livello, potrete sbloccare rapidamente gli ingredienti e le ricette.
Proprio per la mancanza di progressione e di negozi per decorazioni, Tea4Friends sembra essere un'esperienza piuttosto insoddisfacente. Poiché non vi è un modo interessante per spendere soldi, risulta inutile affaticarsi per guadagnarne tanti.
E' molto dura raccomandare questo gioco con tutti i cafe games che ci sono appositamente per Facebook in grado di offrire un miglior gameplay e temi molto simili. Sicuramente Tea4Friends ha dalla sua parte la spettacolare grafica in merito agli avatar, ma il cuore del gioco lascia molto a desiderare.. Vale comunque la pena darci un'occhiata anche solo per l'atmosfera allegra del gioco. Per provarlo clicca l'immagine del gioco di questo articolo.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.