venerdì 22 luglio 2011

inFamous Anarchy: quando Playstation incontra Facebook

Read English Version »

Condividi
inFamous Anarchy è un videogioco multipiattaforma con una storia abbastanza sfortunata. Qualche settimana fa, proprio nei giorni in cui veniva lanciata la versione per Playstation 3 di inFamous 2, il Playstation Network fu preso di mira dagli hacker, non permettendo agli utenti di apprezzare la novità.
Quella presentata in questo articolo è la versione Facebook dello stesso gioco.
Armati di superpoteri, dovrete cercare di riparare un mondo post apocalittico attraverso degli eroi, sconfiggendo ogni bizzarro mostro che vi si presenterà.

Ci sono una varietà di missioni da dover completare, come la costruzione di alcuni edifici o l'annientamento di determinati mostri. Dovrete anche combattere contro gli amici: una delle missioni più interessanti consiste proprio nello sconfiggerli sul loro campo di battaglia. I combattimenti sono automatici, ma il criterio di vittoria è tutto incentrato sulla barra della moralità.

Potrete usare gli items che conquisterete per costruire qualcosa o sconfiggere dei tizi per trovarne di altri. Ciò offre la possibilità di guadagnare degli items preziosi senza dover spendere soldi reali.

Il gioco è molto ridotto, a mio parere l'obiettivo di inFamous per Facebook è quello di farvi apprezzare lo scenario per convincervi a passare al gioco per la Playstation 3. Per questo motivo non è proprio un social games, o per lo meno non è sviluppato con l'attenzione a cui siamo stati abituati dai giochi Zynga. Per provare inFamous Anarchy clicca lo screen del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.