sabato 30 luglio 2011

FishHunt: il social game per chi ama andare a pesca!

Read English Version »

Condividi
MouseHunt è stato uno dei primi giochi di Facebook che mi ha veramente appassionato. La premessa era semplicemente ridicola: tutto ciò che dovevate fare era di mettere del formaggio su una trappola e aspettare un po' per vedere se foste riusciti a catturare qualcosa. Ma c'era un'enorme varietà di trappole da scegliere e collezionare tutti i topolini era qualcosa di avvincente.
Da quel giochino rilasciato diverso tempo fa è nato FishHunt, il social game che vi presentiamo in questo articolo. La più grande differenza tra i due giochi, naturalmente, sta nel tema.

FishHunt è tutto incentrato sulla pesca. Potrete viaggiare in diverse zone e usare una varietà di canne ed esche per catturare ogni tipo di pesce.
Come nei famosi giochi Facebook di caccia al tesoro, il gameplay di FishHunt è suddiviso in riquadri da una griglia. Dovrete fare in modo di pescare il più possibile cercando in ogni quadrato d'acqua presente. Ogni pesce pescato andrà nella vostra stanza dei trofei, in seguito potrà essere venduto per qualche soldo.

Uno degli aspetti più interessanti di FishHunt è che, come nella vita reale, il mercato è in continua evoluzione. Ogni poche ore il prezzo dell'esca e del pesce cambieranno, questo di per sé diventa molto interessante: dovrete cercare di comprare al prezzo più basso e rivendere quando le quotazioni del pescato saranno più alte, proprio come accade nei modelli business reali.

Invece dei tradizionali livelli, FishHunt ha un sistema basato su licenze di pesca. Una volta completato tutti gli obiettivi possibili, potrete acquistare la licenza successiva, che non solo comprenderà nuovi acquisti, ma anche nuove aree da esplorare.

Per tutte queste caratteristiche promuoviamo a pieni voti FishHunt e lo consigliamo ai nostri lettori! Provatelo cliccando l'immagine del gioco o condividi la news con i tuoi amici appassionati di pesca!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.