martedì 19 luglio 2011

Diamond Dash su iPhone e iPad

Read English Version »

Condividi
Wooga ha annunciato che il suo ultimo grande gioco su Facebook, Diamond Dash, sarà disponibile da quest'estate per dispositivi con sistema operativo iOS: potrete perciò giocarlo anche su iPhone, su iPod Touch e su iPad.
La società berlinese vuole con questa mossa distruggere il rivale Bejeweled Blitz (sviluppato da PopCap). Il gioco presenterà qualche differenza rispetto alla versione per social network per evitare di creare una copia di scarso successo.

Secondo Inside Social Apps, dopo uno sbarco iniziale su iPhone e iPad, Diamond Dash comparirà anche nel market di Android. Come i giochi della concorrenza, Diamond Dash per iOS sarà finanziato dalle micro-transazioni, gli utenti potranno acquistare gemme speciali, bonus ecc.

Sei pronto all'ingresso di Wooga nel mondo del mobile gaming? Non appena uscirà nel market di Android io lo scaricherò di certo!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.