martedì 28 giugno 2011

Weeds Social Club: un FarmVille alternativo in cui coltiverai ganja

Read English Version »

Condividi
Stare su Facebook a coltivare patate e fragole è per molti divertente, ma dov'è il pericolo? dove sono l'adrenalina e il rischio? Con Weeds Social Club puoi mettere un po' di "buon profumo" nel tuo giardino virtuale piantando erba...erba? ho capito bene?! si weed, marijuana, ganja..quel tipo di erba! Il gioco è stato lanciato lunedì in versione beta e sarà disponibile per tutti in Agosto. Non tutti potranno avere l'accesso ad esso prima di Agosto.
Lo scopo del gioco è quello di coltivare e vendere fumo o ganja più pregiata per poter accumulare soldi da reinvestire in semi o per abbellire il proprio ambiente di gioco con le consuete decorazioni. Il gioco ovviamente non ti insegnerà a prenderti cura di una vera piantagione di ganja, ricordiamo a tutti che è illegale nella vita reale! Nel gioco potrai interagire sia con i tuoi amici che con giocatori da tutto il mondo.

Weeds Social Club è ispirato a Weeds, una serie tv molto famosa in america in cui la protagonista fa proprio questo "lavoro", occupasi di tutte le fasi, dalla piantagione alla vendita delle sue piantine. Non è il primo gioco Facebook basato su una serie TV, in passato avevamo già recensito il gioco di Gossip Girl.

Che ne pensi? E' poco etico un gioco del genere, soprattutto sapendo che ci giocheranno anche innocenti bambini? Meglio questo o il tradizionale FarmVille? Per essere reindirizzato al gioco clicca l'immagine sopra con la schermata di gioco ;) Se hai intenzione di giocarci appena sarà disponibile clicca mi piace qui sotto, vediamo quanti siamo!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.