giovedì 2 giugno 2011

Trucchi Empires & Allies: consigli per invadere gli amici

Read English Version »

Condividi
I cuoricini e l'amicizia che regnano in FarmVille, FrontierVille e CityVille sono stati soppiantati dalla violenza virtuale nei giochi di Facebook con Empires & Allies! In questo gioco, invece che aiutare gli amici, puoi danneggiarli molto facilmente con un'invasione. Hai l'opportunità di interpretare il ruolo del cattivo ragazzo per una volta e qui di seguito ti vien proposta una guida per essere il più spregevole vicino dei tuoi amici.

Prima di continuare a leggere la guida assicurati di aver superato il sesto livello. Potrai infatti invadere il territorio di un amico solo dopo aver raggiunto questo traguardo. Fai anche attenzione al fatto che quelli di seguito non sono trucchi Empires & Allies che ti potranno far bannare dal gioco, tutto è molto legale, si tratta solo di piccoli consigli per sovrastare gli amici.

Per invadere uno degli imperi dei tuoi amici clicca sul loro nome nella barra dei vicini e seleziona "Invadi". Una volta giunto sul suo impero scegli dove attaccare. E' importante scegliere con calma il luogo adatto perchè ogni struttura che attaccherai direttamente ti darà una ricompensa diversa in caso di vittoria e perchè alcune aree del tuo amico potrebbero essere meno difese di altre, scegli con cura!

Poi come nei normali combattimenti scegli le opzioni di attacco e le unità da coinvolgere. Consiglio: zoomma la mappa del tuo amico prima di attaccare così che potrai vedere quali unità difendono quali strutture e preparare meglio l'offensiva basandola sul tuo arsenale. Attacca e vinci! Hai vinto?
Diccelo nella community italiana su Facebook dedicata al gioco

Condividi

4 commenti:

streamingseriea ha detto...

lol io nn ho nessun amico o vicino... come faccio?

matteo ha detto...

io sono al livello 30 di infamia!muahahahah

gae98 ha detto...

io al 47 di infami lv 39

gae98 ha detto...

qualcuno sa dei trucchi
per avere punti empires

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.