lunedì 27 giugno 2011

TinierCafé, un clone di Cafè World

Read English Version »

Condividi
TinierCafé è un social game su Facebook simile a Café World di Zynga, ma semplificato e con una grafica davvero accattivante. Le icone che rappresentano il cibo, i personaggi e le decorazioni sono molto più grandi e dettagliate in TinierCafé, il che rende il gioco molto colorato e vivace. Quando comincerete a giocare dovrete scegliere la città dove aprire il vostro ristorante. Ciò vi darà la possibilità di ricevere ricette e decorazioni tipiche personalizzate in base alla città che avrete scelto. A mano a mano che aumenterete di livello, avrete l'opportunità di aprire nuovi ristoranti in diverse città con ricette diverse.
Per il resto TinierCafé non si differenzia molto dagli altri giochi dello stesso genere, per esempio hai la possibilità di invitare gli amici a lavorare nel vostro ristorante. Le meccaniche del gioco sono alquanto irreali, per esempio il cibo in questo gioco non va a male se vi dimenticate di servirlo, i clienti sono molto pazienti e aspettano senza fretta il proprio turno. Fantastico per chi non ha tempo di accedere al gioco ogni 2 minuti! :)

Questo gioco, insomma, può essere interessante o meno, dipende da quanto vi piace il genere. A suo vantaggio ha sicuramente la semplicità, l'accessibilità a tutti e la grafica davvero attraente. Per provarlo clicca sullo screen in alto
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.