mercoledì 22 giugno 2011

Giochi di Calcio su Facebook, Championship Manager: Rivals

Read English Version »

Condividi
giochi FacebookOra che la Champion's League è finita, molti fan accaniti cercano un modo per riempire questo vuoto. Facebook è il posto ideale, pieno di giochi come FIFA Superstars, Bola, e adesso, Championship Manager: Rivals.


Come nella maggior parte dei giochi calcistici su Facebook,  anche in Championship Manager dovrete gestire una squadra tutta vostra. Come gioco manageriale è ben sviluppato, anche se manca di alcune funzionalità chiave che fanno male alla sua longevità.

Appena comincerete il gioco, dovrete scegliere la vostra squadra. Championship Manager dispone la licenza di nove squadre europee e alcuni giocatori dei più grandi campionati d'Europa (Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Primera Division spagnola...)

Il vostro obiettivo è quello di creare una squadra vincente, gestendola, acquistando giocatori nel calciomercato, cambiando le tattiche e scegliendo i giusti giocatori da mettere in campo.
Per trovare un giocatore degno del vostro roster, dovrete mandare in perlustrazione un vostro giocatore con specifici parametri. Potrete chiedergli di andare in Olanda per cercare un difensore o in Francia per un attaccante. Dopo poco sarà lui a tornare con una lista piena di potenziali candidati.

Potete anche affidarvi ai giocatori che già avete in rosa: dovrete allenarli con una serie di esercizi. Come nella vita reale, la formazione è la chiave del successo in campo!

Il gioco è molto divertente, avrete un discreto controllo sulla vostra squadra e una visione completa delle statistiche delle vostre partite.

Championship Rivals è un'esperienza manageriale che, con alcune aggiunte, potrebbe trasformarsi in un gioco davvero coinvolgente per gli appassionati di calcio. Per provarlo clicca sull'immagine del gioco in alto.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.