giovedì 2 giugno 2011

Doomsday Defense

Read English Version »

Condividi
Oggi vi parlo di Doomsday Defense, un social game di strategia che potrebbe appassionarti.
Facendo qualche ricerca su questo gioco, ho scoperto che Doomsday Defense è anche il soprannome dato ad un legendario schema difensivo usato dai Dallas Cowboys negli anni '60. Non so se il nome è intenzionale o meno. Di certo questo gioco ha poco a che fare col football americano.


Ciò che incuriosisce molto di Doomsday Defense è che ha una modalità player vs. player (PvP), non molto comune per questo tipo di giochi.
La strategia di gioco è molto semplice, dovrete costruire delle torri e stare attenti e fare scelte ottimali per vincere.

Per avanzare nel gioco dovrete anche spendere qualcosina con i vostri soldi reali. Vi sono comunque funzionalità gratuite come l'invitare gli amici a giocare e alcuni premi.
All'inizio giocherete contro il computer, ma quando sarete pronti potrete proiettarvi nel PvP a sfidare la difesa di altre persone, ottimo modo per prolungare la durata del gioco.

Il più grande problema di questo gioco è che ci sono troppe cose da fare in poco tempo. Oltre a difendere e far crescere le vostre torri e il campo, dovrete comprare delle gemme o altri items per espandervi, accettare missioni, raccogliere materiale per la città, PvE, PvP e così via.
Invece di avere una lista di cose che potete fare per guadagnare punti extra o items, dovrete cliccare sulla quest tab e accettare ogni missione manualmente.

Puoi provarlo cliccando sul logo del gioco.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.