martedì 3 maggio 2011

Nba Dynasty

Read English Version »

Condividi
Torniamo a parlare di giochi Facebook legati al mondo della palla a spicchi d'oltreoceano...Oggi tocca a NBA Dynasty, un social game rilasciato poco dopo NBA Legend. A questo punto la domanda spontanea è: "quale dei due giochi è migliore?" La risposta è.. Dipende! Dynasty e Legend sono due giochi completamente diversi anche se accomunati dallo stesso sport.
Se desiderate creare e personalizzare la vostra superstar dovrete puntare su NBA Legend. Ma per gli appassionati di basket, quelli che vogliono gestire una squadra di leggende e che amano approfondire le statistiche dei giocatori, consiglio Dynasty.
Come la maggior parte dei giochi sportivi su Facebook, non giocherete a basket in prima persona. Avrete invece il ruolo del manager ed a volte dell'allenatore. Dovrete creare una squadra, giocare e guadagnare denaro per migliorare ulteriormente i vostri atleti. Oltre ad aumentare il talento della squadra, avrete anche bisogno di ampliare e aggiornare l'arena.
L'obiettivo principale è quello di creare la miglior squadra possibile. Non solo è possibile acquistare giocatori reali, ma potrete migliorare la vostra squadra NBA con vecchie leggende. C'è un enorme database di giocatori tra cui scegliere, anche se, stranamente, Michael Jordan è attualmente irreperibile. La cosa più interessante è che è possibile utilizzare più versioni dello stesso giocatore.
NBA Dynasty vi permette di creare la vostra squadra da sogno. Il fatto che potrete collaborare con giocatori come Kobe Bryant, Larry Bird, o Patrick Ewing è incredibilmente eccitante. L'unica pecca è che per avere la migliore versione del vostro giocatore preferito dovrete spendere delle monete reali.
Ciò che rende veramente coinvolgente Nba Dynasty è che manca della barra dell'energia. Non sarete in alcun modo limitati nel numero di partite e potrete giocare quanto più vi piace.

Questo gioco somiglia praticamente a ogni altro sportivo su Facebook. Ma se guardiamo l'enorme varietà di giocatori e la mancanza di restrizioni di energia, si scopre che in realtà è qualcosa di sostanzialmente diverso. Chi otterrà il massimo in questo gioco sono i fan ossessionati disposti a spendere ore ed ore cercando di creare la squadra migliore. E quei tifosi non rimarranno delusi. Provalo cliccando lo screen del gioco che trovi sopra.
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.