martedì 17 maggio 2011

MyoPlay: il migliore video quiz su Facebook

Read English Version »

Condividi
Oggi vi parlo di un gioco tutto italiano: MyoPlay, vi ho presentato la versione beta qualche mese addietro, ma anche grazie al vostro aiuto il team italiano di sviluppatori ha creato per voi un gioco molto più divertente e completo.

MyoPlay è la nuova frontiera del video quiz online che si unisce a tanti divertenti giochini (in stile Tris, Risiko, Gioco dell’oca, Impiccato, Rebus e tanti altri), scopo del gioco è evolvere da 5 milioni di anni fa fino ad oggi.

Ogni volta che giochi guadagni degli anni di evoluzione in base al tuo punteggio, così come ogni volta che vinci una sfida live (contro il computer o altri utenti in carne ed ossa) vinci 1000 anni. Mano a mano che evolvi sblocchi dei mini giochi, in questo modo il divertimento e le novità sono sempre assicurate.

Puoi anche creare un MyoTeam composto da 5 amici, in questo modo ogni volta che un membro del team vince anche tu vinci! Quando non conosci le risposte puoi sempre usare degli aiutini e poi il bello è che puoi scegliere il tema di cui ne sai di più, c’è n’è per tutti i gusti: cinema, musica, tv, sport, motori e gossip. Il vero aspetto innovativo di MyoPlay è la possibilità di rubare dei MyoCoin (la moneta virtuale del gioco) all’avversario, infatti, chi vince una sfida ne ruba 50, non vedo l’ora di rubarne parecchi!

E poi oltre a vincere moneta virtuale, aiutini e virtual goods, con MyoPlay si vince veramente: grazie alla collaborazione con Beintoo ogni volta che vinci una sfida vinci anche una promozione, un coupon o uno sconto tutto per te!

Buon divertimento e buoni premi a tutti! Prova MyoPlay ora, per farlo ti basta cliccare sull’immagine sopra!
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.