mercoledì 25 maggio 2011

MMO su Facebook: A Mystical Land

Read English Version »

Condividi
A Mystical Land è un nuovo MMO multi-platform che utilizza Portalarium (richiede il download e l'installazione) per giocare su Facebook.

A Mystical Land sembra ricondurci ai vecchi e semplici giochi MMO come Ultima Online ed Everquest. Una volta scelta la classe di appartenenza del vostro personaggio, guerriero o sacerdote, potrete fare ciò che più vi piace, potrete anche giocare la partita senza combattere che è il vero obbiettivo del gioco! Potrete dilettarvi con la pesca, il giardinaggio, l'agricoltura, la falegnameria, come fabbro, e anche con la sartoria. L'interfaccia è molto semplice, rendendo questo social game un ottimo gioco per bambini e genitori che vogliono provare a giocarci insieme.
Non mancano certo delle quest e l'esplorazione delle aree tipiche di tantissimi giochi su Fb.

Mentre il vostro personaggio si muoverà lentamente, i paesaggi saranno divertenti ed affascinanti da guardare e sarete liberi di fare viaggi molto interessanti. La finestra di dialogo è davvero divertente! Esplorare il mondo può risultare difficile a causa delle piccole dimensioni del client di Facebook, che tende ad essere sopraffatto da icone, fumetti, chat.

Se il gioco vi piace su Facebook, sicuramente andrete pazzi per la versione al di fuori di Facebook, basata su un browser che supporta più funzioni, compresa la grafica a schermo intero! A Mystical Land è un MMO molto solido, ma abbastanza limitato nella versione su Facebook. Sicuramente offre anche qui un sacco di azioni da compiere e aree da esplorare liberamente come più vi piace. Probabilmente sarà un ottimo diversivo per i giocatori più giovani che qui potranno cimentarsi in diversi ruoli offerti grazie all'ingente quantità di posti di lavoro differenti.

Per giocare clicca l'immagine del gioco di questo articolo. Condividi, metti mi piace e torna a leggerci! Grazie
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.