martedì 24 maggio 2011

Mahjong Trails

Read English Version »

Condividi
La versione Mahjong Trails per Facebook si rifà al vecchio mahjong per PC. Le regole del gioco sono le stesse: associare tutte le tessere entro cinque minuti o prima che diventi impossibile abbinarle. L'obiettivo di Mahjong Trails è quello di accumulare un punteggio superiore a tutti gli amici che giocano la partita.
Le immagini sono carine e molto semplici. Potrete acquistare sfondi per i livelli e anche per le tessere.
giochi Facebook
Una caratteristica interessante di questo gioco è che in realtà non è necessario battere un livello al fine di passare al successivo. Il gioco offre ricompense per i giocatori che cercano di superare tutti i livelli, rigiocare i livelli per battere i loro punteggi più alti, o semplicemente rigiocare i livelli fino a che non riescano a battere i punteggi più alti dei loro amici.
Un aspetto negativo di Mahjong Trails sta nel modo di sbloccare i nuovi set di livelli. Il gioco ha una mappa del mondo divisa in diverse aree che prendono il nome di vaste regioni del mondo, per esempio Nord America o Europa. Per sbloccare nuovi livelli avrete bisogno di tanti amici o utilizzare le monete virtuali. Potrete guadagnare abbastanza per pagare qualche bonus, ma alla fine sarete costretti a spendere denaro vero o invitare tutti i vostri amici a giocare.

Dal primo livello si possono acquistare i set migliori delle tessere a $5 o $10 ciascuno. Ogni background deve essere acquistato, ma se non volete spendere soldi veri potrete lasciare quello di default. Eventualmente potrete pensare di acquistare solo i livelli da sbloccare.
Questo social game è, comunque, un'eccellente versione social del classico mahjong, in grado di attirare l'attenzione dei fan.
Gioca subito a Mahjong Trails su Facebook cliccando l'immagine del gioco in alto ;)
Condividi

0 commenti:

Posta un commento

Cosa ne pensi? Fai il login con l'account Google o con un OpenID e di la tua!

Giochi Facebook © 2008 Template by: SkinCorner | Questo blog non è affiliato in alcun modo a Facebook. Vuole solo recensire i suoi prodotti e esprimerne opinioni a riguardo.